loader image

In Vacanza

Come a Casa

MyBedCavour è un elegante b&b di charme nel centro di Roma, si trova al terzo piano,con ascensore, di uno storico palazzo d’epoca Umbertina dei primi del 900, che affaccia su piazza Cavour.

La nostra struttura dispone di eleganti e spaziose camere completamente ristrutturate nel 2015. Silenzioso e confortevole è arredato con cura in uno stile classico contemporaneo; gli ambienti luminosi sono caratterizzati dalla scelta di colori tenui e pavimenti in parquet biologico che creano un’atmosfera calda e accogliente. Ogni stanza dispone di un modernissimo bagno corredato di doccia extralarge, phone, lavabo e bidet.

Tutte le camere hanno, inoltre,impianto di aria condizionata,TV a schermo piatto da 32 o 40″ , frigobar e cassette di sicurezza.
Nell’open space, gli ospiti del nostro bed & breakfast avranno a disposizione macchinetta Nespresso per caffè e cappuccini,bollitore, forno a microonde, frigorifero e in tutti gli ambienti il wi-fi gratuito.

FAQ

Puoi prenotare direttamente tramite il nostro sito web, tramite Booking o inviandoci una email.

Sì, a pochi metri dalla nostra struttura c’è un parcheggio a pagamento molto comodo. È facilmente accessibile e offre una buona soluzione per i nostri ospiti.

Sì, la struttura offre una selezione di cibi per la colazione, che gli ospiti possono consumare in cucina. La cucina è attrezzata con tutti gli strumenti necessari, inclusi quelli per preparare caffè e altre bevande, permettendo agli ospiti di prepararsi la colazione in totale autonomia e quando preferiscono.

Non abbiamo un ristorante o un bar interno, ma siamo situati in una zona ricca di ristoranti e locali dove puoi gustare piatti tipici a due passi dalla struttura.

Offriamo un servizio navetta su richiesta, a pagamento, per i principali punti d’interesse o per l’aeroporto/stazione. Ti consigliamo di prenotarlo in anticipo.

Puoi contattarci in qualsiasi momento sia già mail sia al numero che trovi nella tua conferma di prenotazione.

Galleria Fotografica

Chiamaci 24/7:
Seguici sui social: